Conoscetemi

Benvenuti! E' qui che potete leggere se volete sapere un po' più su di me. I blog e le ricette rispecchiano chi le padroneggia. Un po' come succede con i nostri animali domestici. Ci sentiamo così legati e così simili a loro che si possono cogliere tanti aspetti di noi stessi senza neanche sapere il nostro nome né la nostra storia.
Tutto quello che traspare da questo piccolo angolo di schermo sono io, sono le mie passioni, i miei gusti e il mio carattere. Mi piace mettere tutta me stessa nelle cose che faccio. Da sempre è stato così, e per sempre lo sarà.  

Mi chiamo Elisa, ho 24 anni e ora come ora mi trovo a vivere, anzi a convivere, qui in Danimarca col mio splendido ragazzo. La mancanza e la lontananza da casa si sente, eccome se si sente. L'Italia, la famiglia, gli affetti più cari, mancano ma rimangono. Qui ora sto vivendo un'esperienza, nuova e significativa, che mi sta cambiando ed arricchendo. 

Perché questo blog? Un modo per mettermi in gioco, per riprodurre in cucina e riassaporare il gusto dei vecchi ricordi e dei lontani sapori, per scoprirne di nuovi e modificarli a nostro piacimento. Perché la cucina è amore, è passione, è il risveglio dei sensi. E' un gioco di colori, di forme, di gusti a cui mi sono appassionata. Attraverso questo blog potrò dimostrare soprattutto a me stessa e alle persone che mi conoscono e che mi conosceranno che posso essere quella che sono ovunque e con chiunque. 

Velkommen!





Nessun commento:

Posta un commento